In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

View-Master

Giocattoli, giochi in scatola, di società, di carte, in cortile...
Rispondi
mat2020
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 16 apr 2020, 8:45

Re: View-Master

Messaggio da mat2020 »

Mauro Tozzi ha scritto:Vi ricordate il View-Master, il visore stereoscopico in cui si infilavano i dischetti tridimensionali? Io lo conservo ancora a casa.
Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
Che bello! Quanti ricordi.. em_emozione
bobmarray16
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 2 apr 2021, 15:03

Re: View-Master

Messaggio da bobmarray16 »

Lo ricordo! :) Una mia amichetta ce l'aveva e quando andavo a giocare a casa sua guardavamo nel visore i cartoni animati di Heidi
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: View-Master

Messaggio da Insight »

bobmarray16 ha scritto:Lo ricordo! :) Una mia amichetta ce l'aveva e quando andavo a giocare a casa sua guardavamo nel visore i cartoni animati di Heidi
Insight ha scritto:Lo ricordo! :) Una mia amichetta ce l'aveva e quando andavo a giocare a casa sua guardavamo nel visore i cartoni animati di Heidi :)
A questo punto o sei un mio clone o avevamo la stessa amichetta :lol:
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Rispondi