In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Pallone Pon Pon

Giocattoli, giochi in scatola, di società, di carte, in cortile...
Rispondi
Avatar utente
RebekahMikaelson
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1065
Iscritto il: gio 11 giu 2015, 22:27
Località: Piacenza

Re: Pallone Pon Pon

Messaggio da RebekahMikaelson »

Una mia amica più giovane di me di tre anni, da piccola ne aveva uno simile, ma con le maniglie simili ad antenne o orecchie, che probabilmente era un' evoluzione di questa (nella stessa serie era disponibile anche un altro cavalcabile gonfiabile a forma di mucca stilizzata, rossa). Lo aveva usato alla scuola materna che frequentava ed aveva fatto il diavolo a quattro per farsene comprare uno uguale :lol: . Ci ho giocato anch'io qualche volta, ma dopo alcune settimane i suoi genitori si sono stufati dei rimbalzi in casa e glielo hanno nascosto :(
What we see and what we seem is but a dream. A dream within a dream...
Avatar utente
boy jean
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 727
Iscritto il: dom 16 dic 2018, 17:03

Re: Pallone Pon Pon

Messaggio da boy jean »

Hai fatto in tempo ad avere il piacere anche tu di usarlo
Rispondi