In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Subbuteo, il calcio in punta di dita

Giocattoli, giochi in scatola, di società, di carte, in cortile...
Rispondi
Avatar utente
Maury1969
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 101
Iscritto il: mer 29 gen 2020, 10:18

Re: Subbuteo, il calcio in punta di dita

Messaggio da Maury1969 »

quante ore passate su quel panno verde, contro mio fratello, contro i miei compagni di scuola in tornei interminabili.
Quanti omini distrutti, quante squadre comprate, quanti soldi spesi per la felicità dei miei.
E poi gli accessori, le tribune, le bandierine, gli omini per la rimessa laterale, quelli per il calcio d'angolo.
Ore e ore da solo a studiare gli schemi, ad allenare il dito...una frana nei movimenti difensivi.
IL GIOCO senza se e senza ma.
Avatar utente
wildboys-wildboys
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 724
Iscritto il: mer 7 mag 2014, 23:40
Località: Messina - Livorno Ferraris - Messina

Re: Subbuteo, il calcio in punta di dita

Messaggio da wildboys-wildboys »

wildboys-wildboys ha scritto:poveri giocatori, quante gambe rotte.... ricomposte alla bell'e meglio
delle poche cose che mi son rimaste (il distruttore), l'opuscolo col prospetto delle squadre disponibili e di tutti gli accessori, le istruzioni per principianti ed esperti ed il foglietto per imparare a dare l'effetto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3613
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Subbuteo, il calcio in punta di dita

Messaggio da Whiteshark »

Rispetto a me hai avanzato ancora molto...
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Rispondi