In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Nick Carter

In edicola: fumetti, riviste, buste sorpresa, album, raccolte...
Rispondi
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3611
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Nick Carter

Messaggio da Whiteshark »

:yee: :yee:
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Re: Nick Carter

Messaggio da lisa jean »

:eek: Incredibile!
Che colpo! :yee: :yee: :yee:
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Nick Carter

Messaggio da galerius »

Bravo, Quick, sei un fenomeno !! :yee: :yee:
Ne I Tre Investigatori la parte di Bob Andrews sarebbe stata obbligatoriamente tua ;)

( Se me lo concedete, dedico immodestamente un :yee: a me stesso per aver conservato in un cassettino mnemonico pure "Giovanni" :D )
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 15:31

Re: Nick Carter

Messaggio da Quickdraw »

Grazie, mi ci ero fissato perché Gaetano non poteva essersi sognato quelle battute, quindi dovevano trovarsi da qualche parte :)

E hai ragione Galerius, Pistolazzi non lo ricordavo per niente, e grazie alla ricerca del suo nome che ho poi rinvenuto anche il "caprone" :D
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Nick Carter

Messaggio da galerius »

Quickdraw ha scritto:Grazie, mi ci ero fissato perché Gaetano non poteva essersi sognato quelle battute, quindi dovevano trovarsi da qualche parte :)

E hai ragione Galerius, Pistolazzi non lo ricordavo per niente, e grazie alla ricerca del suo nome che ho poi rinvenuto anche il "caprone" :D
Il buffo è che mi ricordavo molto più Pistolazzi di Pestalozzi, nonostante abiti non lontano da Pinerolo :D
Forse perché il fumetto lo 'assorbivo' maggiormente, mentre certi particolari di cose viste in televisione scivolavano un po' più via...
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Gaetano Hardy 59
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 374
Iscritto il: gio 3 ott 2013, 0:02

Re: Nick Carter

Messaggio da Gaetano Hardy 59 »

Sì.
La storia è proprio questa.
La avevo ricostruita a memoria. Ho commesso qualche imprecisione, ma dopo tanti anni...!
"Quando troverò chi mi darà ragione, MI SORGERA' IL DUBBIO DI AVERE TORTO" (W.A.)
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: Nick Carter

Messaggio da cyke67 »

Allora, "Il mistero del montone siberiano" non lo ricorda nessuno?
Lo supponevo . Si tratta, infatti, di una avventura che, se non ricordo male, non è mai stata trasmessa per cartone animato, ma solo pubblicata come fumetto sul Corriere dei Piccoli (o all'epoca si chiamava già "dei Ragazzi"?).
In realtà, se ben ricordo, il "Corriere dei Piccoli" si chiamò "Corriere dei ragazzi" per pochi numeri, numeri nei quali era allegato comunque un "Corriere dei piccoli", ma ben presto tornò in edicola come rivista a sé stante e i due giornali continuarono ad uscire parallelamente per anni. Il "Corriere dei ragazzi" divenne poi "Corrier Boy" e infine "Boy Music" terminando la pubblicazione a metà anni '80, il "Corriere dei piccoli" invece sparirà a metà anni '90. Ehm... sono andato un po' OT però...
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2028
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: Nick Carter

Messaggio da Mauro Tozzi »

In questo episodio Bonvi mette insieme Nick Carter e le Sturmtruppen.

Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3611
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Nick Carter

Messaggio da Whiteshark »

Voci e dialoghi sempre ai massimi livelli....
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Nick Carter

Messaggio da galerius »

Ricordo una storia di Bonvi simile a questa letta sul Corriere dei Ragazzi, dove in mancanza di un vero tank Patsy 'indossando' un serbatoio per gas o nafta seminava il panico tra i tedeschen...
…ah, non per fare il pignolo ma queste non sono le Sturmtruppen, visto che la vicenda è ambientata durante la Prima Guerra Mondiale...diciamo che sono i loro predecessori ;)
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Rispondi