In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Gaggioli

Mobili, elettrodomestici ed accessori di cucine, salotti, camere, bagni...
Rispondi
Avatar utente
ataru
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 415
Iscritto il: mar 24 set 2013, 23:33
Località: Tomobiki (Tokyo)

Gaggioli

Messaggio da ataru »

Questo topic è destinato esclusivamente o quasi agli utenti romani: avete presente il leggendario palazzo di Gaggioli a Centocelle ? Tre o quattro piani di mobili in stile rigorosamente settantiano, per di più in un quartiere dove davvero il tempo sembra essersi fermato a quell'epoca. Ogni volta che mi trovavo a passare da quelle parti non potevo fare a meno di appiccicare il naso alle vetrine del piano terra rimirando estasiato quei mobili che credo nessuno in città ancora possa vendere. Da qualche mese ha chiuso ma non si è ritirato, solo trasferito poco fuori Roma per fortuna. :D
Pink Floyd in the flesh !
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 6:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: Gaggioli

Messaggio da lespaul »

Come non ricordarlo!
Ricordo che ci acquistammo la mia cameretta...
:D
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
Rispondi