Whiteshark ha scritto:Seconds Out è ancora adesso uno dei miei live preferiti, non lo metto al primo posto solo per la "cattiveria" usata con Steve Hackett sottomixando la sua chitarra in modo quasi imbarazzante. Ed è un peccato perchè la resa di quel disco è stellare, purtroppo dominata da tastiere, batteria e ....pedaliera Taurus Moog, assolutamente imperante in brani come "Musical Box" e "Dance on a volcano".
ataru ha scritto:Whiteshark ha scritto:Seconds Out è ancora adesso uno dei miei live preferiti, non lo metto al primo posto solo per la "cattiveria" usata con Steve Hackett sottomixando la sua chitarra in modo quasi imbarazzante. Ed è un peccato perchè la resa di quel disco è stellare, purtroppo dominata da tastiere, batteria e ....pedaliera Taurus Moog, assolutamente imperante in brani come "Musical Box" e "Dance on a volcano".
The Musical Box è probabilmente il punto debole di questo live, in quanto eseguita in versione "castrata" (solo 3 minuti). Peccato davvero perchè è forse il pezzo dei Genesis che amo di più e mi sarebbe piaciuto ascoltarla dal vivo per intero, visto anche lo stato di grazia dei nostri eroi in questo disco.
hal9000 ha scritto:se volete conoscere dei "retroscena" sui Genesis vi consiglio l'autobiografia di Phil Collins
"no, non sono ancora morto", si scopre un lato fragilissimo di un uomo di successo
che si considera invece un fallito.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti