In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Non trovo più una discussione / un messaggio

Proposte, segnalazioni e nuove idee; problemi ed assistenza tecnica
Rispondi
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 891
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Non trovo più una discussione / un messaggio

Messaggio da Gimli Il Nano »

Il testo, con il quale chiedevo notizie circa quale è il forum che si occupa di libri, pubblicati di recente, ma che narrano eventi anni '60-'70.
Lo avevo pubblicato sul forum della letteratura, sollevando un polverone. Polverone che pensavo fosse un mero scherzo. E, scherzo per scherzo, avevo dato una risposta, sempre su tale tono. Per caso non era uno scherzo? Pertanto, perché meravigliarsi di ciò che avevo chiesto? Se non esiste il topic, dove lo si può aprire ?
Grazie.
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 891
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: Non trovo più

Messaggio da Gimli Il Nano »

Gimli Il Nano ha scritto:Il testo, con il quale chiedevo notizie circa quale è il forum che si occupa di libri, pubblicati di recente, ma che narrano eventi anni '60-'70.
Lo avevo pubblicato sul forum della letteratura, sollevando un polverone. Polverone che pensavo fosse un mero scherzo. E, scherzo per scherzo, avevo dato una risposta, sempre su tale tono. Per caso non era uno scherzo? Pertanto, perché meravigliarsi di ciò che avevo chiesto? Se non esiste il topic, dove lo si può aprire ?
Grazie.
Trovato fra gli off -topic:

viewtopic.php?f=34&t=2827
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 449
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 14:41
Contatta:

Re: Non trovo più

Messaggio da Sua Eccellenza »

Si, sembrava la sezione più adatta.

Di solito avviso via mp degli spostamenti, se non ti ho scritto mi dispiace, diciamo che non sono nelle migliori condizioni per leggere e scrivere sul forum e sistemo le segnalazioni un po' di fretta in questo periodo.

Lasciamo aperta invece questa discussione, che potrà essere usata da tutti nel caso non si riesca a trovare un messaggio interessante, tenendo però presente che basta usare la ricerca per trovare tutto, anche con un termine solo.
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 891
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: Non trovo più

Messaggio da Gimli Il Nano »

Sua Eccellenza ha scritto:Si, sembrava la sezione più adatta.

Di solito avviso via mp degli spostamenti, se non ti ho scritto mi dispiace, diciamo che non sono nelle migliori condizioni per leggere e scrivere sul forum e sistemo le segnalazioni un po' di fretta in questo periodo.

Lasciamo aperta invece questa discussione, che potrà essere usata da tutti nel caso non si riesca a trovare un messaggio interessante, tenendo però presente che basta usare la ricerca per trovare tutto, anche con un termine solo.
Spero che NON si tratti di faccende connesse con la salute.
Comunque, che l'attenta cura di Sua Eccellenza, ci segua sempre. Non scherzo. Tornando al mio testo,
ricordo (o sbaglio?!?) che un topic simile, almeno sul vecchio sito era presente .
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 449
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 14:41
Contatta:

Re: Non trovo più una discussione / un messaggio

Messaggio da Sua Eccellenza »

No tutto ok grazie!

Se qualcuno ricorda o può aiutare continuate in quella discussione che qui siamo fuori tema, io non ne ho idea :D

Tieni presente che P70 è sparito del tutto da 7 anni ormai, e non era mio.
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Rispondi