In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Sigle P70

Dischi, artisti, concerti, emittenti e programmi radio...
Avatar utente
Guszti
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 574
Iscritto il: mar 5 gen 2016, 15:57

Re: Sigle P70

Messaggio da Guszti »

Il fatto di aver appreso che Elio porta in scena un monologo di Gaber, mi ha fatto ricordare che tra i brani-sigla di P70 c'era anche "Far finta di essere sani".
"Oggi studieremo il pentagono!" "E domani il Cremlino! Così… per equilibrare" - Mafalda
cm209
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 nov 2014, 10:17

Re: Sigle P70

Messaggio da cm209 »

Guszti ha scritto:Il fatto di aver appreso che Elio porta in scena un monologo di Gaber, mi ha fatto ricordare che tra i brani-sigla di P70 c'era anche "Far finta di essere sani".
Questa proprio non la sapevo.
Grazie Guszti
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente oppure non vale niente lui"

EZRA POUND
cm209
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 nov 2014, 10:17

Re: Sigle P70

Messaggio da cm209 »

Altro pezzo "Run Throught The Jungle" sempre dei CCR
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente oppure non vale niente lui"

EZRA POUND
cm209
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 nov 2014, 10:17

Re: Sigle P70

Messaggio da cm209 »

Year Of The Cat di Al Stewart che sto ascoltando adesso e poi, se non ricordo male Sweet Home Alabama dei Lynyrd Skynyrd. Correggetemi sulla seocnda se sbagliassi...
Ultima modifica di cm209 il sab 12 ott 2019, 11:20, modificato 1 volta in totale.
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente oppure non vale niente lui"

EZRA POUND
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: Sigle P70

Messaggio da barbatrucco »

Al Stewart sicurissimo mentre non metto la mano sul fuoco circa i Lynyrd, ma potrei essere io a non ricordare bene in quest'ultimo caso.
Resta di stucco, è un barbatrucco!
cm209
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 nov 2014, 10:17

Re: Sigle P70

Messaggio da cm209 »

barbatrucco ha scritto:Al Stewart sicurissimo mentre non metto la mano sul fuoco circa i Lynyrd, ma potrei essere io a non ricordare bene in quest'ultimo caso.
Eh anche io ho il dubbio...Ad ogni modo già tante ne abbiamo trovate....E la caccia continua. Grazie a tutti voi!!! em_drinks em_drinks em_drinks em_drinks em_drinks
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente oppure non vale niente lui"

EZRA POUND
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3597
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 16:25

Re: Sigle P70

Messaggio da Whiteshark »

Sempre di Al Stewart "Time Passages" , in versione live (così come Year of the cat) al Old Grey Whistle Test, splendido programma musicale "absolutely live" della BBC.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
cm209
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 nov 2014, 10:17

Re: Sigle P70

Messaggio da cm209 »

Mi ricordo anche Alan Sorrenti e i Supertramp ma dei Supertramp non ricordo se "Logical Song" o Goodbye Stranger"
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente oppure non vale niente lui"

EZRA POUND
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3597
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 16:25

Re: Sigle P70

Messaggio da Whiteshark »

Sicuramente "The Logical Song". em_ok2
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: Sigle P70

Messaggio da barbatrucco »

Sembrava anche a me, White, grazie della conferma, e non c'è di che cm209 :)
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Rispondi